LA BRUTTA SITUAZIONE DI ENTRARE IN UN BAGNO O UNA CUCINA INVASI DAGLI ODORI DI FOGNA PROVENIENTI DAGLI SCARICHI POTREBBE COGLIERE DI SORPRESA

La brutta situazione di entrare in un bagno o una cucina invasi dagli odori di fogna provenienti dagli scarichi potrebbe cogliere di sorpresa, ma alla base di questo tipo di fenomeno si potrebbe celare una mancata manutenzione dell’impianto di scarico o errori di realizzazione della linea di scarico, o addirittura da difetti o assenza di colonne di sfiato nell’impianto fognario condominiale.

Eliminare l’odore di fognatura ed i gas mefitici che risalgono dal sifone dello scarico del lavandino o della doccia a volte non è proprio una missione semplice, anzi a volte è alquanto problematico.

puzza scarico

Il primo passo è avviare una vera è propria fase di indagine per verificare l’efficienza e integrità delle tubazioni o la presenza degli sfiati nelle colonne di scarico con sistemi di videoispezione, che permettono di accertare l’esistenza di un corretto deflusso dei gas provenienti dalla fogna.

Le situazioni più critiche si manifestano in ambito condominiale, in cui le grandi quantità di liquidi scaricati mettono a dura prova le linee di scarico e la capacità della fogna, che continuamente sollecitate rilasciano gas che saturano vasche e tubazioni.
La Ns. Società, con il brevetto da noi registrato, “Puzza di fogna STOP“ elimina gli odori di fogna provenienti dai sistemi di scarico, con un metodo certificato, non invasivo e di definitiva efficacia.

OPPURE CHIAMA IL NOSTRO NUMERO

339 796 3629